standard-title Agevolazioni

Agevolazioni

Agevolazioni per un Percorso di Psicoterapia

La Dott.ssa Tartaglione ha aderito a dei protocolli d’intesa stipulando delle convenzioni con alcuni enti e attuato delle agevolazioni.

Per usufruire delle agevolazioni è necessario richiederlo durante la telefonata in cui viene fissato il primo appuntamento.

In ogni caso se non si rientra in queste agevolazioni e si hanno difficoltà economiche, ma c’è l’interesse a fare un percorso di psicoterapia, è possibile chiedere un appuntamento informativo chiamando il 339.8082473 per capire se e come la Dott.ssa Tartaglione può aiutarvi.

Puoi leggere anche l’articolo Chi rimborsa la psicoterapia?

Per fissare un appuntamento o per avere maggiori informazioni, chiamare il numero 339.80.82.473 

La Dott.ssa Antonella Tartaglione, psicologa psicoterapeuta a Roma riceve nel suo studio in Via Ettore Ciccotti, 20 – 00179 Roma, in zona Caffarella, metro “A”, fermata Colli Albani. Vicino a Via Appia, San, Giovanni, Re di Roma, Furio Camillo.

icon

Convenzione Guardia di Finanza

Assistenza a favore dei militari della Guardia di Finanza, in servizio o in congedo e dei loro familiari. La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d’Intesa tra Protocollo d’Intesa tra Guardia di Finanza e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.

icon

Convenzione Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (D.A.P.)

Assistenza a favore dei dipendenti del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria, in servizio o in congedo e dei loro familiari e conviventi. La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d’Intesa tra il dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.  

icon

Convenzione Polizia di Stato

Assistenza a favore dei dipendenti della Polizia di Stato, in servizio o in congedo e dei loro familiari. La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d’Intesa tra la Polizia di Stato e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.  

icon

Convenzione AssoMedico

Assistenza a favore degli iscritti AssoMedico e dei loro familiari. La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d’Intesa tra AssoMedico e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.  

icon

Convenzione Fondo Integrativo Sanitario per i Dipendenti del Gruppo ENEL (F.I.S.D.E.)

Assistenza a favore dei dipendenti ENEL-F.I.S.D.E. La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d’Intesa tra FISDE e Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.  

icon

Convenzione con Consulenti del Lavoro

icon

Convenzione con l’Associazione L’altra metà della divisa – Rete supporto famiglie militari

La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d'intesa con l'Associazione - L'altra metà della divisa - Rete supporto famiglie militari. Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.  



icon

Convenzione con il Corpo Forestale dello Stato – Ispettorato Generale

La Dott.ssa A.Tartaglione aderisce al Protocollo d'intesa con il Corpo Forestale dello Stato - Ispettorato Generale che prevede l'assistenza e il sostegno psicologico al personale del Corpo, in servizio o in congedo e ai loro familiari.  Il primo incontro è gratuito e per i successivi è previsto uno sconto del 20% sulla tariffa applicata.